BONUCCI: «Non so nulla dell’interessamento della Juve»

Leonardo Bonucci è una delle rivelazioni di questo campionato. Con il difensore del Bari, convocato in Nazionale per la partita di domani contro il Camerun, dal momento che viene accostato a tante squadre, abbiamo affrontato anche il tema mercato:”Alle voci che mi accostano alla Juventus non ci penso, penso solo a fare bene con il […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Leonardo Bonucci è una delle rivelazioni di questo campionato. Con il difensore del Bari, convocato in Nazionale per la partita di domani contro il Camerun, dal momento che viene accostato a tante squadre, abbiamo affrontato anche il tema mercato:”Alle voci che mi accostano alla Juventus non ci penso, penso solo a fare bene con il Bari. Sono a disposizione delle società, Bari e Genoa, dal momento che sono in comproprietà decideranno loro il mio futuro. Non so nulla della Juve”.

Hai un passato all’Inter. Sarebbe un problema il tuo eventuale passaggio alla Juve vista la rivalità che c’è tra le due squadre?

“No, se dovessi andare alla Juventus non sarebbe un problema. In ogni giocatore c’è un cambiamento, è la conseguenza del nostro lavoro”.

Che ne pensi di Balotelli? Merita l’azzurro?

“Ci ho giocato in Primavera, penso alla mia convocazione. per me sarebbe motivo d’orgoglio fare i mondiali. Per Mario non dipende da me”.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.