La cena delle sorprese de “Le Preziose”: tanta beneficenza contro la Sindrome di Rett

Ben 97 ragazze hanno partecipato alla cena di beneficenza organizzata dal Genoa Club “Le Preziose” presso il ristorante “Giorgio alla Castagna”. Durante la serata è stata organizzata una grande lotteria con tantissimi premi offerti dal Genoa cfc e da Fabrizio Pianetti, titolare del marchio “Questione di Feeling”. Tutto il ricavato della lotteria andrà all’Associazione per la ricerca sulla Sindrome […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ben 97 ragazze hanno partecipato alla cena di beneficenza organizzata dal Genoa Club “Le Preziose” presso il ristorante “Giorgio alla Castagna”. Durante la serata è stata organizzata una grande lotteria con tantissimi premi offerti dal Genoa cfc e da Fabrizio Pianetti, titolare del marchio “Questione di Feeling”. Tutto il ricavato della lotteria andrà all’Associazione per la ricerca sulla Sindrome di Rett.

Inoltre le ragazze del club hanno creato per l’occasione un gadget tutto femminile e il ricavato della vendita andrà anche sempre all’associazione.

Alla serata erano presenti Alberto Zapater con la sua fidanzata Maria e Matteo l’accompagnatore del Genoa cfc.

Ma l’attrazione della serata è stata la sorprea sbucata all’improvviso dalla porta d’ingresso. E’ giunto Beppe Sculli tra un boato e un lungo applauso e un coro tutto per lui. Poi subito dopo, per la “par condicio”, è partito l’ennesimo coro per Zapater. L’attaccante siciliano ha donato per la lotteria la sua maglia che aveva sotto la felpa: un premio molto ambito.

Serena Repetto, tesoriere de Le Preziose, ci ha inviato una serie di ringraziamenti per l’organizzazione della serata. «Vorrei ringraziare prima di tutto il Genoa cfc che ha donato parte dei gadget ed ha permesso a Zapater di essere li con noi, Fabrizio Pianetti di Questione di Feeling per aver donato gli altri gadgets, Pimocanale con Giovanni Porcella in primis per il servizio che farà stasera a Gradinata Nord, un grazie a Beppe Sculli per aver fatto a tutte una bellissima sorpresa, un grazie a Susanna Grenzing per il servizio che preparerà per Emozionando Derby. Un grazie a Fabrizio Bogo per averci aiutate ad organizzare tutto questo….GRAZIE A TUTTE LE PARTECIPANTI CHE SENZA DI LORO LA SERATA NON SI SAREBBE POTUTA SVOLGERE! Un pensiero alla Silvietta e a tutte le bambine colpite dalla Sindrome di Rett, che il nostro gesto possa aiutare la ricerca».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.