ALFREDO PEDULLA’ conferma: «Clerc interessa al Genoa»

Il celebre esperto di calciomercato ha inserito il centrocampista del Lyon nella "lista della spesa" del Genoa per gennaio. Su Ranocchia spiega che se l'avesse tenuto «piuttosto che prendere Esposito, non avrebbe fatto una mossa sbagliata»


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il noto opinionista ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com ha confermato l’interesse del Genoa per Clerc, il centrocampista dell’Olympique Lyon. Sul giocatore però ci sarebbero anche Juventus e Napoli. «Attenzione a gennaio, nella lista inseriamo (nomination fresca di nomina) anche Clerc, l’esterno del Lione in rottura con il club, grande esperienza internazionale, uno da Champions. Il suo manager è stato segretamente in Italia nei giorni scorsi, Clerc piace anche al Genoa e più timidamente alla Fiorentina, in passato era stato accostato alla Juve, di sicuro un sondaggio del Napoli c’è stato. Per ora un sondaggio, verificheremo eventuali sviluppi».

Il giornalista ha fatto anche alcune considerazioni riguardo al difensore genoano Ranocchia, girato in prestito al Bari. «Riguardo a Ranocchia Se il Genoa si fosse tenuto Ranocchia piuttosto che prendere Esposito, non avrebbe fatto una mossa sbagliata. Con il senno del poi certo, ma ci si poteva arrivare anche con il senno del prima».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.