Stefano Mauri: «Crediamo ancora nello scudetto»

C’è delusione in casa biancoceleste per la sconfitta subita, questo ciò che si evince dalle parole di Mauri in zona mista al Ferraris: “C’è parecchio rammarico dopo un primo tempo in cui noi abbiamo giocato malissimo ed il Genoa è andato in vantaggio di due goal, senza per altro fare molto. Siamo stati bravi nel […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

C’è delusione in casa biancoceleste per la sconfitta subita, questo ciò che si evince dalle parole di Mauri in zona mista al Ferraris: “C’è parecchio rammarico dopo un primo tempo in cui noi abbiamo giocato malissimo ed il Genoa è andato in vantaggio di due goal, senza per altro fare molto. Siamo stati bravi nel secondo tempo riuscendo a raggiungere il pareggio, ma purtroppo è arrivato il goal nel finale.”

La Lazio aveva giocato anche in Coppa Italia questa settimana: Non è facile giocare ogni tre giorni, quindi ci capita di regalare dei tempi agli avversari. “Parla già del prossimo avversario, il Napoli. “Sabato abbiamo lo scontro diretto con il Napoli per rimanere agganciati alla lotta scudetto, dobbiamo partire dai primi minuti, come nel secondo tempo di oggi”.

Luana Ambrico

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.