Andrea Bertolacci: «Abbiamo avuto un grande pubblico che ci ha aiutato»

Vittoria, vuol dire anche abbondanza in zona mista. Il terzo ed ultimo giocatore a parlare in zona mista è Andrea Bertolacci, l’unico “vecchio” della squadra e quindi doppiamente soddisfatto: “Sono molto contento perchè oggi siamo tornati alla vittoria, era importante vincere e ci siamo riusciti giocando anche bene, abbiamo portato a casa quattro punti con […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Vittoria, vuol dire anche abbondanza in zona mista. Il terzo ed ultimo giocatore a parlare in zona mista è Andrea Bertolacci, l’unico “vecchio” della squadra e quindi doppiamente soddisfatto: “Sono molto contento perchè oggi siamo tornati alla vittoria, era importante vincere e ci siamo riusciti giocando anche bene, abbiamo portato a casa quattro punti con due squadre importanti”.

Uno sguardo alla classifica ed ai tifosi: “Finora non abbiamo avuto una classifica all’altezza del Genoa, noi abbiamo sempre dato tutto, se arrivano i risutlati anche i tifosi ci seguono, oggi abbiamo avuto un grande pubblico che ci ha aiutato”.

Un goal quello di Bertolacci che ha anche un sapore dolce visto il suo passato in giallorosso: “Sono cresciuto nelle giovanili della Roma quindi i colori biancoazzurri sono sempre particolari per me, il goal lo dedico alla mia mamma, oggi è il suo compleanno”.

Qualcuno gli fa notare viste le sue prestazioni, che forse meriterebbe la chiamata di Prandelli: “Io sono un professionista, mi godo questo goal e questo risultato, per la convocazione in Nazionale non dovete chiedere a me, ma a chi di dovere, io faccio quello che so per il Genoa, se poi arriverà anche la chiamata in azzurro ben venga.”

Luana Ambrico

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.