QUI FIRENZE: rientrati i nazionali, Bernardeschi disponibile contro il Genoa

Alla seduta di allenamento odierna della Fiorentina è rientrato Savic dall’impegno con la nazionale montenegrina. Invece, riferisce Radio Blu, Kurtic ed Ilicic hanno svolto l’allenamento del pomeriggio. Anche Manuel Pasqual, atterrato a Malpensa insieme alla nazionale italiana intorno alle 4 di stamani, si è aggregato alla squadra nel pomeriggio. Riguardo alle condizioni di Federico Bernardeschi, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Alla seduta di allenamento odierna della Fiorentina è rientrato Savic dall’impegno con la nazionale montenegrina. Invece, riferisce Radio Blu, Kurtic ed Ilicic hanno svolto l’allenamento del pomeriggio. Anche Manuel Pasqual, atterrato a Malpensa insieme alla nazionale italiana intorno alle 4 di stamani, si è aggregato alla squadra nel pomeriggio.

Riguardo alle condizioni di Federico Bernardeschi, infortunatosi nella gara di ieri dell’Under 21, ha parlato oggi il responsabile sanitario della Fiorentina dottor Paolo Manetti. Stamattina il giocatore si è sottoposto ad una visita di controllo al ginocchio sinistro: “Bernardeschi ha subito una lieve sollecitazione al ginocchio che non ha portato nessun danno. Il ragazzo stava già meglio oggi, non c’è nessun allarmismo e sarà disponibile per la gara di domenica”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.