QUI CAGLIARI/Assente Pisano, domenica Marzoratti difenderà  la fascia destra

Seduta del venerdì fortemente condizionata dal vento per il Cagliari ad Assemini. Le violente raffiche hanno condizionato l’allenamento dall’inizio alla fine, ma nonostante il problema atmosferico i rossoblù hanno svolto tutta la seduta. Allegri ha improntato il lavoro sugli accorgimenti tattici in vista della partita contro il Genoa, facendo poi svolgere ai suoi una partitina […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Seduta del venerdì fortemente condizionata dal vento per il Cagliari ad Assemini. Le violente raffiche hanno condizionato l’allenamento dall’inizio alla fine, ma nonostante il problema atmosferico i rossoblù hanno svolto tutta la seduta. Allegri ha improntato il lavoro sugli accorgimenti tattici in vista della partita contro il Genoa, facendo poi svolgere ai suoi una partitina in famiglia.

Unico assente ancora una volta Pisano, sempre alle prese con il lavoro differenziato. Contro il Genoa toccherà nuovamente a Marzoratti difendere la fascia destra del Cagliari.

Domani mattina ci sarà la rifinitura. Non ne faranno parte i giovani Ragatzu, Gallon e Cotza, che nel pomeriggio giocheranno ad Assemini nell’incontro che la Primavera disputerà contro i pari età del Piacenza.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.