Parolo: “Attenta Lazio, domenica ci aspetta un ambiente caldo e una squadra aggressiva”

“Io non direi più ‘la volta buona’, anche a San Siro doveva essere la volta buona”. Ai microfoni della radio ufficiale della Lazio, Marco Parolo parla del Genoa, prossimo avversario dei biancocelesti al Ferraris. “Se scendiamo in campo con la mentalità giusta – prosegue – come abbiamo fatto domenica, possiamo dire la nostra e fare […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Io non direi più ‘la volta buona’, anche a San Siro doveva essere la volta buona”. Ai microfoni della radio ufficiale della Lazio, Marco Parolo parla del Genoa, prossimo avversario dei biancocelesti al Ferraris. “Se scendiamo in campo con la mentalità giusta – prosegue – come abbiamo fatto domenica, possiamo dire la nostra e fare la partita”.

Secondo il giocatore biancoceleste bisogna fare attenzione perché “ci aspetta un ambiente caldo, una squadra aggressiva, ma se noi giochiamo come sappiamo e ci aiutiamo l’un l’altro possiamo fare bene. Se diamo tutti il 100%, questa squadra ha pochi rivali. Quel clima che troveremo dà la carica anche a noi, come domenica scorsa. Se trovi i tifosi che ti incitano sin dall’inizio ti viene da correre di più. Ma anche in trasferta se ci sono stadi pieni hai voglia di metterti in mostra, non te la fai mica sotto”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.