Parma, Santacroce e Galloppa a parte

Dal sito ufficiale del Parma apprendiamo che la squadra gialloblù, prossima avversaria del Grifone, questa mattina ha svolto un lavoro di forza mentre nel pomeriggio i giocatori sono stati sottoposti a esercitazioni tecnico-tattiche sul campo intervallate a esercizi a secco di resistenza alla velocità. E’ rientrato in gruppo Boniperti, mentre Santacroce e Galloppa hanno continuato nel […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dal sito ufficiale del Parma apprendiamo che la squadra gialloblù, prossima avversaria del Grifone, questa mattina ha svolto un lavoro di forza mentre nel pomeriggio i giocatori sono stati sottoposti a esercitazioni tecnico-tattiche sul campo intervallate a esercizi a secco di resistenza alla velocità. E’ rientrato in gruppo Boniperti, mentre Santacroce e Galloppa hanno continuato nel loro programma personalizzato. Domani i ducali svolgeranno una seduta a porte chiuse alle 12,30.

Per la sfida di domenica saranno assenti Marchionni e Rosi per squalifica e Mirante. Per il portiere un mese di stop dopo l’intervento chirurgico al menisco: al suo posto tra i pali ci sarà Pavarini.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.