Niente Djurdjevic domenica per il Palermo: problemi di transfer

Doppia seduta di allenamento, ieri a Boccadifalco, per gli uomini guidati da Beppe Iachini. In campo lavoro per reparti sulla tattica ed esercizi ad hoc per il possesso palla. Le prime indiscrezioni darebbero una formazione attestata sul 3-5-2 mentre i problemi sarebbero soprattutto in attacco, vista la partenza di Belotti. Forse sarà schierato Quaison al […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Doppia seduta di allenamento, ieri a Boccadifalco, per gli uomini guidati da Beppe Iachini. In campo lavoro per reparti sulla tattica ed esercizi ad hoc per il possesso palla. Le prime indiscrezioni darebbero una formazione attestata sul 3-5-2 mentre i problemi sarebbero soprattutto in attacco, vista la partenza di Belotti. Forse sarà schierato Quaison al fianco di Vazquez (l’unico ad avere, domenica sera, il posto sicuro). Non è escluso l’esordio del macedone Traijkovski, reduce dalla convocazione con la sua nazionale.

Indicazioni utili su chi sarà schierato possono arrivare analizzando chi è sceso in campo sabato, in Coppa Italia, contro l’Avellino. La probabile formazione, per nove-undicesimi, potrebbe essere composta da Sorrentino, Vitiello, Gonzalez, Andelkovic o El Kaoutari, Rigoni, Jajalo, Chochev, Lazaar e Rispoli. Impossibile schierare Djurdjevic per la mancanza di alcuni documenti a favore del “transfer” da extracomunitario.

La società rosanero potrà anche contare su 9.730 abbonati (a ieri) anche se la società spera di infrangere quota diecimila entro le 16 di quest’oggi.

Alfonso Magno

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.