Murgia: “Importante avere minuti nelle gambe in vista del Genoa”

Il giocatore della Lazio: "Inizieremo la preparazione da martedì"

50
Alessandro Murgia
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Sono contento che la società e il mister puntino su di me, io sono concentrato a dare il massimo, sento la responsabilità però per un giovane è importante stare tranquillo, conoscere gli obiettivi e andare avanti”. Alessandro Murgia, uno dei giocatori emergenti della formazione allenata da Inzaghi intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, ha parlato della partitella odierna contro la Primavera biancoceleste. “È importante avere minuti sulle gambe, siamo tutti a disposizione del mister. Questo tipo di test è importante, abbiamo tenuto un buon ritmo visto che la Primavera biancoceleste, da sempre, è una grande squadra” prosegue il giocatore. “Questo tipo di allenamento serve per il fiato e per la corsa poi da martedì iniziamo a preparare la partita contro il Genoa”.

Murgia conclude sul suo ruolo in campo: “Io gioco dove vuole il mister, sono a disposizione per ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, l’importante è fare le due fasi, io mi trovo bene come mezz’ala sia destra che sinistra poi è il mister a decidere”.

La Lazio ha vinto 5-0 il test con la Primavera. Ecco il tabellino.

Lazio-Lazio Primavera 5-0

Marcatori: 15’, 18’ Luis Alberto (L), 37’, 38’ Murgia (L), 46’ Tounkara (L).

LAZIO (primo tempo): Alia; Spizzichino, Bastos, Wallace, Vinicius; Minala, Leitner, Murgia; Luis Alberto, Djordjevic (Tounkara), Lombardi.

LAZIO (secondo tempo): Cirillo; Spizzichino, Bastos, Wallace, Vinicius; Minala, Leitner, Murgia, Luis Alberto, Tounkara, Lombardi.

 

LAZIO PRIMAVERA (primo tempo): Marchetti; Fofana, Miceli, Dovidio, Ceka; Folorunsho, Javorcic, Rezzi; Ennali, Tounkara, Al-Hassan.

LAZIO PRIMAVERA (secondo tempo): Alia; Spurio, Miceli (Fofana), Dovidio (Baxevanos), Ceka (Suleiman); Ennali, Cardoselli, Rezzi (Folorunsho), Bezziccheri; Al Hassan (Portanova), Rossi.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.