Montella: «Attenzione al Genoa, non è in difficoltà »

«Ormai la differenza tra le partite sta nella preparazione mentale ed individuale. Sarà importante prestare attenzione perché la partita di domani sarà difficile». Vincenzo Montella non si fida del Grifone e chiede alla sua Fiorentina di prestare molta attenzione agli avversari. «Il Genoa non è in difficoltà – prosegue il tecnico (testo raccolto da Firenzeviola.it) […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Ormai la differenza tra le partite sta nella preparazione mentale ed individuale. Sarà importante prestare attenzione perché la partita di domani sarà difficile». Vincenzo Montella non si fida del Grifone e chiede alla sua Fiorentina di prestare molta attenzione agli avversari. «Il Genoa non è in difficoltà – prosegue il tecnico (testo raccolto da Firenzeviola.it) – perché nel mercato di gennaio ha comprato giocatori esperti e di livello. Gli ultimi risultati premiano il Grifone. Le ultime due sconfitte il Genoa avrebbe meritato qualcosa di più. Spero di essere riuscito a trasmettere attenzione alla squadra e spero che non si sbagli approccio».

Prosegue su Ballardini: ”E’ un allenatore concoreto che si adatta benissimo ai giocatori che ha. E’ un mister pragmatico”.

Poi Vargas: ”E’ un giocatore straordinario quando sta bene. Evidentemente in estate aveva bisogno di cambiare aria per trovare stimoli diversi. E’ un giocatore completo”.

E conclude sull’attacco del Genoa: ”Anche se non c’è Borriello ci sarà Immobile che ha saputo fare bene”.

Montella parla anche dei suoi giocatori.

Su Borja Valero non convocato nella Roja: ”Lui ha la sfortuna di essere spagnolo e la sua Nazionale nel suo ruolo ha tanta concorrenza”.

Sui ”punti deboli” di Borja: ”Lui è un giocatore particolare perché non ha singole qualità: non è forte di testa, non ha contrasto, non ha tiro. Però è ugualmente determinante”.

Su Ljajic: ”E’ sempre stato un giocatore che ha sempre avuto voglia di sudare e di impegnarsi. Credo che debba ricercare la continuità perché non si deve accontentare”.

Su Jovetic: ”Credo che sia giusto che abbia delle aspirazioni diverse: con noi si è comportato in modo ineccepibile. Sarà un problema che semmai ci riguarderà in futuro: questa cosa non ci ha mai turbato”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.