Domenica due derby per Giovanissimi e Allievi Lega Pro

Importante giornata di calcio domenica 17 marzo presso il Centro Sportivo La Sciorba, la casa della Cantera del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners. Si partirà alle 10,30 con il primo di due derby in programma. A scendere in campo saranno le formazioni rossoblucerchiate dei Giovanissimi Nazionali, Leva 1997, pronte a sfidarsi per conquistare […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Importante giornata di calcio domenica 17 marzo presso il Centro Sportivo La Sciorba, la casa della Cantera del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners.

Si partirà alle 10,30 con il primo di due derby in programma. A scendere in campo saranno le formazioni rossoblucerchiate dei Giovanissimi Nazionali, Leva 1997, pronte a sfidarsi per conquistare tre punti importanti per le zone alte della classifica.

Alle 12,45, invece, sarà la volta della seconda stracittadina, questa volta con i giovani calciatori categoria Allievi Lega Pro, Leva 1998, a contendersi la vittoria finale.

Entrambe le partite sono aperte ai tifosi rosso-blucerchiati: biglietto d’ingresso 5 euro intero, 3 euro possessori tessera DNA Genova, gratuito per i ragazzi sotto gli 8 anni,  che potrannno trovare posto nella tribuna lato est dell’impianto. Biglietterie lato Nord, in prossimità degli spogliatoi.

Previsto un pubblico numeroso, anche per cogliere le costanti migliorie organizzative e di allestimento dell’impianto con la regia del neo Consorzio GenoaSportCity.

A far da cornice ai due appuntamenti sportivi, altrettante iniziative benefiche, per una giornata all’insegna dello sport e dell’amicizia. L’Associazione Bambino Emopatico Oncologico (www.abeoliguria.it) si attiverà per raccogliere fondi tramite la vendita di uova pasquali, mentre l’Associazione “Creativi della Notte Music for Peace” (www.creatividellanottemusicforpeace.org) organizzerà, all’interno di un punto riconoscibile, una raccolta di generi alimentari  per una spedizione in partenza nel mese di luglio.

Appuntamento domenica 17 marzo alla Sciorba. Per tifare nella “stracittadina” e contribuire con un piccolo gesto a due importanti iniziative di solidarietà.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.