Lo Monaco ribadisce: «Gasperini esonerato? E’ un’assurdità »

L’amministratore delegato del Palermo, Pietro Lo Monaco, ha voluto ribadire a chiare lettere in conferenza stampa la smentita delle voci circolate ieri riguardo al possibile esonero del tecnico Gasperini. «Gasperini in bilico? E’ stata un’assurdità – riporta Palermo24.net – si vuole creare un po’ di scompiglio per destabilizzare l’ambiente, ma sono voci che non ci […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’amministratore delegato del Palermo, Pietro Lo Monaco, ha voluto ribadire a chiare lettere in conferenza stampa la smentita delle voci circolate ieri riguardo al possibile esonero del tecnico Gasperini. «Gasperini in bilico? E’ stata un’assurdità – riporta Palermo24.net – si vuole creare un po’ di scompiglio per destabilizzare l’ambiente, ma sono voci che non ci hanno toccato. Se una società è affidabile non ci sono problemi». 

L’ex dirigente del Genoa ha parlato anche di Miccoli: «Ho visto giustamente la santificazione di Miccoli, ma quei gesti non mi hanno sorpreso perché li ha nel dna, mi sorprenderei del contrario. La gara di Miccoli è stata perfetta soprattutto per lo spirito con cui si è approcciato alla gara, non chiacchiere ma corse. E’ stato un trascinatore, e la squadra lo ha assecondato». Lo Monaco ha poi concluso parlando delle prospettive della società rosanero: «E’ una realtà importantissima del calcio italiano. Per me è un motivo di orgoglio sapere che una società siciliana è virtuosa. Palermo è la terza città in Italia, c’è un territorio importante. Il Palermo merita di occupare stabilmente certe posizioni attraverso una struttura affidabile. Una società deve sempre sapere come comportarsi».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.