CANINI: «Il Palermo non è solo Miccoli, è una squadra di buon livello»

«Dovremo limitarlo impegnandoci come reparto; un campione come il rosanero va seguito con grande attenzione da tutti gli elementi della difesa. Possiamo arginarlo, serviranno grinta e aggressività». Michele Canini ha spiegato oggi in conferenza stampa a Pegli (dichiarazioni riprese da Genova24.it) come si ferma Miccoli. Il difensore avverte: «Occhio però a non preoccuparsi solo di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Dovremo limitarlo impegnandoci come reparto; un campione come il rosanero va seguito con grande attenzione da tutti gli elementi della difesa. Possiamo arginarlo, serviranno grinta e aggressività». Michele Canini ha spiegato oggi in conferenza stampa a Pegli (dichiarazioni riprese da Genova24.it) come si ferma Miccoli. Il difensore avverte: «Occhio però a non preoccuparsi solo di Miccoli, il Palermo ha giocatori di buon livello in ogni zona del campo». 

Canini ha poi parlato del buon momento attraversato dal Genoa che incassa meno gol rispetto alla scorsa stagione: «Noi difensori ci stiamo allenando bene, ma bisogna essere onesti e dare il merito di quello che funziona nel pacchetto arretrato a tutta la squadra». Il giocatore ha concluso spiegando che cerca di avere un impegno e un rendimento costanti: «Mi alleno come un pazzo per ripagare la fiducia del mister e per farmi trovare pronto in qualsiasi momento».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.