Il Cagliari si prepara alla sfida di sabato

Seduta di allenamento oggi pomeriggio per gli uomini di Allegri: lavoro differenziato per Parola e Acosta. Pisano ancora a riposo

38

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Oggi pomeriggio seduta di allenamento per il Cagliari presso il centro di Assemini. Agli ordini dell’allenatore Allegri, i giocatori hanno iniziato con il lavoro di mobilizzazione. Subito dopo si è svolta la doppia partitella “11 contro 0”, comprendente una situazione di difesa e l’incontro finale tra riserve e titolari.

Allenamento differenziato per Andrea Parola, sempre alle prese con un affaticamento muscolare alla gamba destra, e per Rafael Acosta, ancora in stato di convalescenza dalla lombalgia. E’ rimasto ancora a riposo Francesco Pisano.

Domani pomeriggio la sessione di rifinitura prima del ritiro in vista della gara di sabato alle 18 contro il Genoa, a cui non potranno assistere i tifosi del Grifone. Si ricorda infatti che, per disposizione del Casms, resterà chiuso il settore ospiti, mentre la vendita dei biglietti è riservata esclusivamente ai soli residenti nella regione Sardegna dietro esclusiva presentazione di un documento d’identità.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.