I convocati della Fiorentina: c’è anche Behrami

La squadra viola in viaggio per Bogliasco, presso il centro sportivo della Sampdoria, dove effettuerà  domani la rifinitura


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Contro il Genoa, Delio Rossi sembra che voglia schierare la Fiorentina col 4-4-2. Lo riporta Fiorentina.it secondo cui il tecnico vuole affidarsi ad un modulo più accorto possibile. La novità potrebbe essere rappresentata da Valon Behrami nella posizione di esterno di destra nel centrocampo a 4 con lo svizzero che stringerà i denti per essere in campo dal 1’ minuto. Altra sorpresa è quella della probabile esclusione di Nastasic per fare spazio di nuovo a capitan Gamberini accanto a Natali. Jovetic tornerà a fare coppia con Amauri davanti mentre il dubbio più rilevante è quello per chi affiancherà Montolivo in mezzo al campo con Lazzari e Kharja a contendersi la maglia da titolare. L’ex Cagliari nell’allenamento odierno ha preso una botta alla coscia che lo tiene in forse per la gara, anche se non c’è nessun tipo di allarme, in alternativa è pronto il marocchino. Sulla fascia di sinistra spazio ancora una volta ad un Vargas sempre più in crescita mentre in difesa gli esterni saranno Cassani e Pasqual davanti a Boruc.

Poco fa il club viola ha reso noto l’elenco dei 23 giocatori per la gara di dopodomani alle 15: Acosty, Amauri, Behrami , Boruc , Camporese, Cassani, De Silvestri, Gamberini, Kharja, Lazzari, Ljajic, Jovetic, Marchionni, Montolivo, Nastasic, Natali, Neto, Olivera, Pasqual, Pazzagli, Romulo, Salifu, Vargas. Stasera la squadra si trasferirà a Bogliasco, presso il centro sportivo della Sampdoria dove effettuerà domani la rifinitura.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.