Gasperini: “A Genova è sempre difficile giocare, occorre grande attenzione”

Il tecnico dell'Atalanta torna per la seconda volta da ex contro il Genoa: "Indubbiamente per me non potrà essere una vigilia come le altre"

Gasperini Atalanta
Gian Piero Gasperini, Atalanta (gettyimages)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Indubbiamente per me non potrà essere una vigilia come le altre e l’emozione ci sarà, ma poi subito grande attenzione sulla partita”. Gian Piero Gasperini ha parlato così in conferenza stampa della sfida di domani contro il Genoa. Il tecnico dell’Atalanta penserà soltanto all’obiettivo Europa League, su cui la società punta molto: “A Genova è sempre difficile giocare, ma per noi è una partita importante e vogliamo riprendere da dove avevamo finito prima della sosta. Servirà grande attenzione e concentrazione. Adesso comincia la volata finale, cercheremo di restare in queste posizioni per provare lo spunto alla fine”.

Gasperini ha poi parlato della situazione della squadra: “Berisha ha recuperato, si è allenato regolarmente. Mi tengo sempre qualche dubbio, rientra nella normalità dover ancora scegliere tra lui e Gollini. Anche Caldara e Conti hanno recuperato bene, l’unico indisponibile è Drame. Noi non dobbiamo fare programmi, ma pensare di partita in partita a cominciare da domani. Nella sosta abbiamo avuto di recuperare tutti, chi è rimasto si è allenato bene con continuità rimettendo a posto tutti i piccoli acciacchi. Ci sono stati degli esordi importanti in nazionale, con Petagna e Spinazzola, ora si riparte con il campionato”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.