Ferrero: “I derby non si discutono, si vincono”. Giampaolo: “Ho qualche dubbio per la formazione”

Se vinco? Faccio l'invasione di campo com'era successo la prima volta, e faccio arrabbiare il mio amico Preziosi" ha detto il presidente della Sampdoria

Massimo Ferrero, Sampdoria (Dino Panato/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Se vinco? Faccio l’invasione di campo com’era successo la prima volta, e faccio arrabbiare il mio amico Preziosi”, scherza. Del resto, sottolinea, “i derby non si discutono, si vincono solamente”. Ai microfoni di Primocanale, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero rilascia le sue dichiarazioni prederby. E aggiunge: “Domani dobbiamo entrare in campo come se entrassimo in chiesa. Appena entrati dobbiamo battezzarli”. Al Ferraris sono attese almeno 32 mila persone, ma si sta veleggiando verso i 35mila spettatori che significherebbe il tutto esaurito: “Ci sarà un grandissimo pubblico. Speriamo sia una bella partita, e se arrivasse un gol al 90esimo, tanto meglio”. C’è da chiedersi se in caso di sconfitta nel recupero, come reagirebbe il numero uno blucerchiato.

Poi è toccato al tecnico Marco Giampaolo parlare in conferenza stampa: “Barreto? Sta bene anche lui, ho l’imbarazzo della scelta. La formazione? Ho ancora qualche dubbio, ma ho ancora una notte per sbagliarla” ha dichiarato sorridendo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.