Edoardo Garrone: «Ribadisco il mio “no” alla violenza nel derby»

«Può essere una delle cose che potrebbe farmi un giorno riconsiderare il mio impegno per una squadra di calcio» ha detto il presidente della Sampdoria


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Insinuazioni che non accetto». Così ha risposto il presidente della Sampdoria, Edoardo Garrone, durante la cerimonia di premiazione dal club dei dipendenti di Banca Carige riguardo al presunto scarso impegno nella gara col Palermo. Il presidente blucerchiato, secondo quanto riportato da Primocanale.it, ha lanciato anche un appello alla civiltà e alla correttezza nel derby di Genova, ricordando quanto successo negli ultimi giorni a Firenze e Roma: «Su questi aspetti non transigo, la violenza può essere una delle cose che potrebbe farmi un giorno riconsiderare il mio impegno per una squadra di calcio». 

 

Intanto al centro sportivo di Bogliasco i giocatori blucerchiati hanno iniziato la preparazione in vista della stracittadina. Assenti Daniele Gastaldello e Nenad Krsticic: entrambi sono infortunati e si sono divisi tra cure e palestra. Tuttavia le loro condizioni non sembrano preoccupare lo staff medico per la partita di domenica pomeriggio. Andrea Costa invece, a seduta pomeridiana appena cominciata ha lasciato per precauzione il campo per un fastidio al polpaccio destro. Domani doppio allenamento.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.