La Tifoseria Organizzata del Genoa: «Siamo parte offesa nella vicenda di Matteo»

Riceviamo e pubblichiamo questo comunicato della Tifoseria organizzata del Genoa 1893 Oggi pomeriggio tutte le componenti della tifoseria organizzata rossoblù si sono riunite con i loro legali, avv. Sambugaro e avv. Lamonaca, alla presenza della stampa, delle televisioni locali e nazionali. Scopo della riunione è stato quello di portare a conoscenza di tutti gli organi […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Riceviamo e pubblichiamo questo comunicato della Tifoseria organizzata del Genoa 1893

Oggi pomeriggio tutte le componenti della tifoseria organizzata rossoblù si sono riunite con i loro legali, avv. Sambugaro e avv. Lamonaca, alla presenza della stampa, delle televisioni locali e nazionali.

Scopo della riunione è stato quello di portare a conoscenza di tutti gli organi di informazione quanto appreso solo nella giornata di ieri dalla Polizia Giudiziaria presso la Procura della Repubblica di Genova che, convocandoci come persone offese, ci ha informato dell’esistenza di un procedimento penale per il reato di truffa e altro a carico del padre di Matteo Rossi.

L’ingente somma raccolta per contribuire alle cure del piccolo Matteo è stata completamente distratta da quell’obiettivo e utilizzata dal padre dello stesso per fini meramente personali.

Si è appreso che Matteo non è affetto dalla patologia dichiarata e documentata con false certificazioni mediche dal padre il quale ha coscientemente e volontariamente tratto in inganno tutti coloro che hanno contribuito secondo le proprie possibilità alla raccolta di una somma così ingente.

Abbiamo potuto verificare che una parte della somma della quale il padre di Matteo si è indebitamente appropriato è stata posta sotto sequestro; è nostra intenzione attivare, ogni utile iniziativa giudiziaria finalizzata al tentativo di recupero della parte restante.

Siamo amareggiati e indignati per quanto accaduto e ci attiveremo in tutte le sedi e con ogni mezzo per recuperare il maltolto ed ottenere giustizia.

La Tifoseria organizzata del Genoa 1893

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.