I precedenti del Genoa con Gavillucci

Una vittoria e un pareggio con l'arbitro di Latina

Gavillucci
L'arbitro Gavillucci. Chievo-Genoa 11, febbraio 2018 (Foto Dino Panato/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Esordio stagionale per Claudio Gavillucci, l’arbitro della sezione di Latina chiamato a dirigere Chievo-Genoa. Il dirigente d’azienda in giacchetta nera incrocia il Grifone per la settima volta in carriera, delle quali quattro tra le mura amiche del “Luigi Ferraris” ed il resto lontano da Genova.
Con il Genoa ospite, lo “score” vede la vittoria a Reggio nell’Emilia, contro il Sassuolo, nell’aprile del 2016, ed una sconfitta per ironia della sorte patita proprio contro il Sassuolo cinque mesi dopo.
Claudio Gavillucci sarà affiancato dagli assistenti Giulio Dobosz della sezione Aia  di Roma 2, e da Matteo Passeri della sezione di Gubbio mentre il ruolo di quarto ufficiale è stato affidato a Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta.
In cabina di regia, davanti ai monitor Var, andranno Giampaolo Calvarese (sezione di Teramo) e Francesco Paolo Saia (sezione di Palermo). Il primo ha già avuto modo di visionare gli schermi nel corso della recente sconfitta interna genoana patita contro l’Udinese mentre il secondo era presente, con lo stesso incarico, a Torino quando il Genoa è stato battuto dalla Juventus.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.