A Pairetto jr. il match Genoa-Cittadella

Con l'arbitro della sezione Aia di Nichelino (Torino) mai una vittoria in campionato fra le mura amiche del "Luigi Ferraris"

Pairetto
Luca Pairetto (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Altro arbitro più presente in Serie A che in serie cadetta per una gara del Grifone: Luca Pairetto, infatti, è stato incaricato della direzione di gara in Genoa-Cittadella, in scena fra poche ore al “Luigi Ferraris”.

L’arbitro della sezione Aia di Nichelino (Torino), 38 anni e nella vita normale imprenditore, incrocerà il Genoa per la quindicesima volta in carriera (a cui aggiungere anche un match amichevole) e, ovviamente, per la prima volta in Serie B. I precedenti non arridono ai colori rossoblù: con Luca Pairetto è solo una la vittoria fra le mura amiche (ma anche lontano da Genova), mentre tre sono i pareggi ed altrettante le sconfitte. Peraltro, l’unica vittoria interna non ha portato punti utili ma solo la garanzia del passaggio del turno in Coppa Italia.

La terna arbitrale è completata dagli assistenti Matteo Bottegoni, della sezione di Terni, ed Alessandro Cipressa (Lecce). Con le funzioni di quarto ufficiale ci sarà Matteo Gualtieri di Asti. A monitorare le azioni davanti ai monitor Var andranno il “pro” Paolo Silvio Mazzoleni (Bergamo) ed Alberto Santoro (Messina).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.