QUI PEGLI: Taarabt rientra in gruppo

Nessun problema per Hiljemark e Zukanovic che hanno effettuato lavoro differenziato: entrambi torneranno domani con i compagni

58
Il guizzo di Adel Taarabt (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Una buona notizia per il Genoa, in vista della difficile trasferta di Bergamo contro l’Atalanta dell’ex tecnico Gian Piero Gasperini. Taarabt è rientrato con i compagni. Nessun problema per Hiljemark e Zukanovic che hanno effettuato lavoro differenziato: entrambi torneranno domani in gruppo. Agli ordini di mister Ballardini, la squadra ha sostenuto anche una serie di partitelle per una prima “prova d’orchestra”.

Intanto oggi Mattia Perin e Andrey Galabinov hanno ricevuto la visita del campione di pallanuoto Niccolò Figari, colonna della Pro Recco e della Nazionale e gran tifoso del Grifone. Grandi manifestazione d’affetto nel pallanuotista con il portiere rossoblù: grande cordialità col gigante bulgaro.

AGENDA STORICA COMPLEANNI – Oltre al difensore Claudio Testoni, l’indimenticato “Ruspa” festeggiato oggi da Pianetagenoa1893.net, che ha giocato in rossoblù dal 1980 all’87 sommando 208 match ufficiali. compie gli anni anche l’ex attaccante Roberto Colacone che ha indossato la maglia del Grifo nel 2003/04 con 21 presenze e 3 gol. Infine Luigi Corino, 1985/86 (sei incontri).

Perin Galabinov Figari a Pegli (Foto Genoa cfc Tanopress)
Perin Galabinov Figari a Pegli (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.