Al via la campagna abbonamenti per la Tribuna del Ferraris: fino a sabato operative le prelazioni

Gli abbonati 2018/2019 potranno acquistare le tessere per il settore da poco rinnovato: la vendita libera scatterà domenica prossima e durerà fino al 25 ottobre

362
La nuova Tribuna del Ferraris (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ha preso il via al Ticket Office (Porto Antico di Genova) la campagna abbonamenti per la Tribuna. Fino a sabato è operativo il periodo riservato per le prelazioni, rivolte agli abbonati 2018/19 di Tribuna, per acquistare gli abbonamenti di quel settore. Questo settore del Ferraris è suddiviso nell’area “Superba” dotata di Poltroncine (si estende dal palco centrale in poi) e nelle porzioni Laterali. Le prelazioni terminano sabato incluso. Da domenica al 25 ottobre, vigilia della partita interna con il Brescia, si svilupperà la vendita libera.

Prezzi
Intero Tribuna Inferiore – 750 Euro / Ridotto Tribuna Inferiore – 150 Euro (under 14)
Intero Tribuna Superba – 1.500 Euro
Tribuna Superba “Formula Partner” – 2.000 Euro
Tribuna Superba “Formula Top Plus” – 3.000 Euro
Sky Box – info commerciale@genoacfc.it

Corporate & Executive Club
Agli abbonati di ‘Tribuna Superba’ dotata di Poltroncine è assegnato il box “Corporate & Executive Club” contenente una card per accedere a uno sconto del 15% sugli acquisti al Genoa Store e sui pacchetti Genoa Experience, oltre a un business package a marchio Genoa. I titolari di card “Corporate & Executive Club” potranno partecipare a un evento business con una rappresentanza di giocatori e tecnici.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.