Club Ronco Scrivia: domani a Carrosio ricordo per Andrea Fontana

Riceviamo e pubblichiamo dal Genoa Club Ronco Scrivia Domani alle ore 17 a Carrosio il Genoa Club Ronco Scrivia parteciperà alla messa per ricordare Andrea Fontana, storico socio del sodalizio. Franco Martini ricorda Andrea Andrea Fontana detto Funta era un nostro amico Genoano e socio del Genoa Club Ronco Scrivia che purtroppo un terribile male […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Riceviamo e pubblichiamo dal Genoa Club Ronco Scrivia

Domani alle ore 17 a Carrosio il Genoa Club Ronco Scrivia parteciperà alla messa per ricordare Andrea Fontana, storico socio del sodalizio.

Franco Martini ricorda Andrea

Andrea Fontana detto Funta era un nostro amico Genoano e socio del Genoa Club Ronco Scrivia che purtroppo un terribile male ci ha portato via lo scorso anno il 15 ottobre. Andrea era un grande tifoso, era nato a Carrosio il 12 agosto 1975, aveva girato l’Italia per esultare per i colori rosso e blu. Era una persona buona d’animo, non un tifoso da risse. Aveva gestito per anni il bar della Stazione di Ronco Scrivia ritrovo dei genoani e anche di sampdoriani con i quali scherzava sempre senza mai scendere in disdicevoli liti. Purtroppo dopo centinaia di trasferte per seguire in Italia il Genoa, non ha potuto partecipare alla meravigliosa cavalcata dello scorso anno in serie A e alla conquista dell’Europa. Speriamo che da lassù possa aiutarci a proseguire il cammino intrapreso.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.