PREZIOSI: «Siamo molto fiduciosi, nonostante gli infortuni»

Il presidente non fa drammi sul primato della Sampdoria: «Noi giochiamo senza pensare a loro ma guardando al nostro progetto»


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Enrico Preziosi si è recato nel pomeriggio di oggi a Pegli per stare vicino alla squadra prima della partenza per la trasferta di Europa League a Valencia e per sostenerla dopo la recente sconfitta di Udine. «Siamo molto fiduciosi stiamo soffrendo un po’ – ha spiegato il presidente – ma credo sia normale. Purtroppo abbiamo avuto una serie di infortuni che ci stanno ancora condizionando. Penso non solo a Jankovic e Juric ma anche a Rossi, Criscito, Biava e ad alcuni giocatori che non hanno ancora recuperato del tutto come Floccari e Kharja”. Il numero uno rossoblù ha un impegno concreto con i tifosi: «A dicembre tireremo le somme e se sarà necessario interverremo sul mercato come abbiamo sempre fatto».

Riguardo al primato dell’altra squadra genovese, Preziosi non fa drammi. «Nessun problema per il primato della Sampdoria, mi spiace un po’ per i tifosi, ma ci sta che i blucerchiati siano lì e credo che meritino la posizione che occupano». E promette anche la “rivincita” del Grifone. «Dovremo provare a ribaltare la situazione – ha spiegato il presidente – ma se poi loro vincessero lo scudetto e noi arrivassimo in Champions andrebbe benissimo lo stesso». Preziosi però pensa a tirar dritto per la sua strada: «Noi giochiamo senza pensare a loro ma guardando al nostro progetto».

Fulvio Banchero

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.