UEFA EUROPA LEAGUE – OGGI DALLE 13.30 SEGUITE SU PIANETAGENOA1893 IL SORTEGGIO DEL GENOA

Oggi dalle 13.30 a Nyon inizia la nuova avventura europea del Genoa. Pianetagenoa1893.net seguirà da Nyon la cerimonia del sorteggio del turno di spareggio di Uefa Europa League. Si conoscerà l’avversario della squadra rossoblù, che dovrà affrontarlo nel doppio confronto del 20 e 27 agosto. Oltre al Grifone ci sarà anche la Lazio, vincitrice della […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Oggi dalle 13.30 a Nyon inizia la nuova avventura europea del Genoa. Pianetagenoa1893.net seguirà da Nyon la cerimonia del sorteggio del turno di spareggio di Uefa Europa League. Si conoscerà l’avversario della squadra rossoblù, che dovrà affrontarlo nel doppio confronto del 20 e 27 agosto. Oltre al Grifone ci sarà anche la Lazio, vincitrice della Coppa Italia, e la Roma, che ha eliminato i belgi del Gent. Chi supererà il turno degli spareggi, accederà alla fase a gironi che si giocherà dal prossimo settembre.

In totale saranno 76 squadre in ballo. Alle 35 vincenti del terzo turno eliminatorio di stasera si aggiungeranno le 15 perdenti nel preliminare di Champions League (le più temibili sono Sparta Praga, Twente, Partizan, Dinamo Zagabria e Shakthar Donetsk), le squadre vincitrici della coppa nazionale delle federazioni presenti dal primo al quindicesimo posto della graduatoria Uefa, le terze classificate delle federazioni dal settimo al nono posto, le quarte classificate delle federazioni dal quarto al sesto posto e le quinte classificate delle federazioni dal primo al terzo posto (com’è appunto il Genoa). Sono escluse sfide tra squadre della stessa nazionalità. 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.