***LIPPI CONVOCA BOCCHETTI, CRISCITO E PALLADINO***

Bocchetti, Criscito e il ritorno di Palladino. E’ questo il tris d’assi genoano nelle convocazioni del ct Marcello Lippi nei 25 azzurri per le due gare amichevoli dell’Italia, contro l’Olanda il 14 novembre a Pescara e contro la Svezia il 18 a Cesena. Inoltre, il ct ha convocato per la prima volta a Davide Biondini del Cagliari, Mattia Cassani […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Bocchetti, Criscito e il ritorno di Palladino. E’ questo il tris d’assi genoano nelle convocazioni del ct Marcello Lippi nei 25 azzurri per le due gare amichevoli dell’Italia, contro l’Olanda il 14 novembre a Pescara e contro la Svezia il 18 a Cesena. Inoltre, il ct ha convocato per la prima volta a Davide Biondini del Cagliari, Mattia Cassani del Palermo e Antonio Candreva del Livorno.

Questo l’elenco dei convocati:

Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Marchetti (Cagliari)

Difensori: Bocchetti (Genoa), Cannavaro (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Criscito (Genoa), Grosso (Juventus), Legrottaglie (Juventus), Maggio (Napoli), Zambrotta (Milan)

Centrocampisti: Biondini (Cagliari), Camoranesi (Juventus), Candreva (Livorno), De Rossi (Roma), Galloppa (Parma), Marchionni (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan)

Attaccanti: Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Palladino (Genoa), Pazzini (Sampdoria), Rossi (Villarreal)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.