QUI PEGLI: Bessa torna in gruppo. Migliorano Laxalt e Hiljemark

Il brasiliano è completamente recuperato. Dopo la premiazione di ieri di Pianetagenoa1893.net, mister Ballardini è stato insignito con un riconoscimento dai Bucanieri Rossoblù

Il bacio di Bessa (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Buone notizie dalla seduta di oggi a Pegli del Genoa. Bessa, recuperato al 100%, è rientrato in gruppo e può ritenersi abile e arruolabile per la partita di domenica contro il Torino. Migliora anche Laxalt con i suoi problemi al ginocchio, inserito proprio ieri dal ct dell’Uruguay nella lista preliminare per il Mondiale, così come Hiljemark in partenza per rispondere alla chiamata del selezionatore svedese. Hanno partecipato all’allenamento tre ragazzi della Primavera, che giocherà sabato con la Roma ad Arenzano (ore 15): l’esterno Oprut prelevato dal Chievo, oltre al bomber e nazionale rumeno Micovschi (13 gol in campionato, 17 stagionali) e il capitano Luca Zanimacchia (8 reti, 11 nell’arco dell’annata).

L’allenamento di oggi è stato caratterizzato dalla disputa di partitelle a tema, della durata di un quarto d’ora l’una, agli ordini di mister Ballardini. Dopo la premiazione di ieri di Pianetagenoa1893.net (clicca qui per vedere le foto), il mister rossoblù è stato insignito dal riconoscimenti dei Bucanieri Rossoblù.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.