Gilardino: «Contento per la vittoria e per la prestazione»

Il tecnico del Genoa Primavera: «C’è da migliorare sotto alcuni aspetti e in alcune situazioni, ma nel secondo tempo siamo venuti fuori»

Gilardino Genoa
Mister Alberto Gilardino (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Sono contento e soddisfatto del lavoro svolto dai ragazzi fino a questo momento: si stanno impegnando molto, il loro approccio al lavoro quotidiano è davvero positivo». Alberto Gilardino, tecnico del Genoa Primavera, è entusiasta dopo il 3-0 inflitto dai Grifoncini in trasferta all’Albinoleffe.

«Oggi nei primi 15’ di gara – prosegue l’allenatore – non abbiamo fatto benissimo, ma dobbiamo imparare che contro di noi tutti vengono per giocare la partita della vita. C’è da migliorare sotto alcuni aspetti e in alcune situazioni, ma nel secondo tempo siamo venuti fuori grazie alla qualità fisica, del palleggio e nelle ripartenze. Siamo stati più concreti».
Infine, parla anche dell’autore dei due gol che hanno steso gli avversari: «Una menzione per Bornosuzov, che è entrato bene a gara in corso segnando una doppietta, a dimostrazione del fatto che stiamo lavorando tutti bene, sia chi ha giocato dall’inizio e sia chi è subentrato. Tante note positive, bisogna continuare così lavorando duramente».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.