Torino-Genoa, le probabili formazioni: rientra Cambiaso, Destro confermato in attacco

Biraschi stringe i denti e scende in campo dopo essersi stampato sul palo contro il Sassuolo

Cambiaso Kallon Genoa
Cambiaso e Kallon (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianeragenoa1893.net di Torino-Genoa, anticipo della nona giornata di campionato.

Al momento della pubblicazione del presente articolo il Genoa non ha diramato la distinta dei convocati

Difesa – Senza Maksimovic, Vanheusden e Bani, Ballardini deve inventare un intero reparto a partire dalla presenza di Criscito. In caso di schiarmento difensivo a quattro il capitano giocherà a sinistra, sulla fascia destra agirà Cambiaso: al centro confermato Vasquez dopo il primo gol con la maglia del Genoa, al suo fianco stringe i denti Biraschi (non al massimo della condizione dopo essersi stampato contro il palo nella gara con il Sassuolo).

Centrocampo – Dopo parecchie uscite poco brillanti Badelj è alla ricerca della condizione: mister Ballardini è intento a confermarlo in linea mediana assieme a Touré.

Attacco – Dietro a Mattia Destro sono favoriti Kallon e Fares come ali mentre Nicolò Rovella agirà come trequartista. Felipe Caicedo verso un minutaggio limitato ma comunque superiore ai venti minuti di domenica scorsa.

Genoa (4-2-3-1) – Sirigu; Cambiaso, Biraschi, Vasquez, Criscito; Badelj, Touré; Kallon, Rovella, Fares; Destro – Allenatore Ballardini

Torino (3-4-2-1) – Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Linetty, Brekalo; Belotti – Allenatore Juric

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.