LIVE – Conferenza stampa Davide Nicola

Le dichiarazioni del tecnico del Genoa alla vigilia della gara con la Roma

Nicola Genoa
Mister Nicola (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 14.16 FINE CONFERENZA! Grazie per averci seguito

Ore 14.14 “Giocare nel nostro stadio dovrebbe mettere paura a tutti gli avversari. Il piacere di essere sostenuti dalla nostra gente c’è a prescindere. L’importante è credere sempre in quello che stiamo facendo”.

Ore 14.11 Pinamonti non vedo l’ora di averlo, ma si sta allenando con un fastidio alla schiena. Schone deve diventare importante nel nostro progetto di gioco. Dobbiamo trovare il modo di completare le caratteristiche di ognuno”.

Ore 14.08 “Sono entrati giocatori di grande esperienza e che possono dare un grande contributo. Sappiamo che alcuni non sono al massimo, ma stanno lavorando benissimo”.

Ore 14.07  “Non si può scindere l’aspetto mentale da quello fisico. Dobbiamo trovare l’equilibrio, imparare a comprendere i momenti e leggere le partite”.

Ore 14.06 “La Roma è una squadra forte, ha vinto cinque partite fuori. Ma conta quello che vogliamo e possiamo fare noi. Dobbiamo avere umiltà e coraggio per capire che ogni partita ha un aspetto formativo, fa parte di un percorso”.

Ore 14.05 “Tutti insieme possiamo dire la nostra. Quando il pubblico non è d’accordo è come quando un genitore sgrida un figlio: l’amore c’è sempre”.

Ore 14.03 “Sono sicuro che con il lavoro raggiungeremo il nostro obiettivo. Dobbiamo essere squadra. Voglio che i ragazzi credano in quello che stiamo facendo; io lo faccio ciecamente. Conta il percorso”.

Ore 14.00 VIA ALLA CONFERENZA

Buon pomeriggio a tutti i tifosi genoani da Marco Liguori. Trasmetteremo su questo post la conferenza stampa di Davide Nicola alla vigilia di Genoa-Roma.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.