Genoa, biglietti disponibili su Ticketone per le gare con Torino e Ascoli

Da oggi disponibili i tagliandi anche per i tifosi granata. Al via la vendita libera per il match di Coppa Italia con i marchigiani

Gradinata Nord Genoa
La Gradinata Nord in festa (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Da oggi si sono iniziate le prevendite per il match di serie A Genoa-Torino (sabato prossimo ore 18.30) e per Genoa-Ascoli di Coppa Italia (martedì 3 dicembre ore 18) nel circuito Ticketone. I biglietti sono disponibili nelle ricevitorie e on-line sul canale sport.ticketone.it: per la gara con i marchigiani di Coppa Italia ha preso il via la vendita libera. Sempre oggi, i tifosi granata potranno acquistare i tagliandi per il settore ospiti. Domani riprenderà la vendita anche presso il Ticket Office rossoblù al Porto Antico di Genova, aperto anche sabato e domenica dalle 10 alle 19.

Prezzi base Genoa-Torino (* Under 16): Tribuna Inf. Centrale: 80 euro (*40); Distinti: 30 euro (*15), Gradinata Sud e Settore 5: 20 euro (*10), Settore Ospiti: 20 euro (*10).
Ingresso per gli Under 14 gratuito in Distinti e Sud previo ritiro del tagliando esclusivamente al Ticket Office.

Prezzi base Genoa-Ascoli (*ridotto da 8 a 14 anni non compiuti): Tribuna Inferiore: 40 euro, (*20 euro), Tribuna Superba: 100 euro, Distinti: 15 euro, (*5 euro), Gradinata Nord: 10 euro, (*5 euro), Settore Ospiti: 10 euro, (*5 euro).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.