Abbonamenti Genoa: sfondato il tetto delle 12mila tessere rinnovate

La campagna rinnovi procede a passo di carica e si concluderà domenica alle ore 19. Da lunedì si inizierà la fase dei cambi posto


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La campagna abbonamenti del Genoa procede a passo di carica. E’ stato sfondato il tetto del rinnovo dei 12mila abbonamenti: la prima fase scadrà domenica al Ticket Office al Porto Antico di Genova (orario 10-19). Da lunedì si inizierà la fase dei cambi posto. C’è fermento nella tifoseria per l’inizio della Coppa Italia e del campionato di Serie A. Martedì la Lega ufficializzerà anticipi e posticipi dei primi tre turni.

Il club rossoblù rende noto che “per ottemperare ai rinnovi degli abbonamenti occorre presentare, come da indicazioni fornite, la Dna Genoa in corso di validità (richiedibile per chi ne è sprovvisto al personale del Ticket Office), documento d’identità originale e provvedere alla consegna del modulo (CLICCA QUI PER SCARICARLO) legato alle procedure sulla privacy, compilato, firmato e scaricabile dall’apposita sezione del sito ufficiale, disponibile anche al Ticket Office. E’ prevista la possibilità di usufruire del pagamento dilazionato tramite le proposte formulate da Agos. Inoltre chi desidera sostenere le attività del Museo della Storia del Genoa, può versare il 5% aggiuntivo rispetto al costo degli abbonamenti, alla Fondazione Genoa 1893″.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.