Promossi&Bocciati: super Perin, discreto Bertolacci. Pandev sprecone, Veloso fuori giri

Promossi&Bocciati: super Perin, discreto Bertolacci. Pandev sprecone, Veloso fuori giri

Le pagelle su Genoa-Atalanta 1-2

Le pagelle di Pianetagenoa1893.net su Genoa-Atalanta 1-2.

GENOA

Perin 7: Salva quello che può con tre grandi interventi. Incolpevole sui gol subiti
Izzo 6: copre bene nel primo tempo, nella ripresa soffre le incursioni bergamasche ma non concede particolari spazi. Non riesce a spingere
Spolli 6: Ok sulle palle alte. Si ostina però a ricercare il lancio lungo verso Lapadula che non riesce quasi mai a prenderla.
Zukanovic 6: Tampona i potenziali sfondamenti di Peragna.
Laxalt 5: Si vede poco e non salta mai l’uomo. Spento (Lapadula 5)
Veloso 4.5: Concede un’evitabile punizione all’Atalanta con la quale riesce a portarsi in vantaggio. Non riesce a indovinare un cross e risulta troppo lento e macchinoso. Fuori partita.
Bertolacci 6: Primo tempo a ritmi alti. Trova il gol e non concede a Cristante libertà di movimento. Meno bene nella ripresa.
Rigoni 5: Tanta corsa, non basta. (Ricci sv)
Rosi 5.5: Non riesce mai a portarsi avanti per mettere al centro qualche pallone. Prende poco l’iniziativa e tende a passare la palla ai difensori piuttosto che provare a offendere.
Taarabt 6: Buon primo tempo, ma nella ripresa si perde nella ricerca della giocata. Se fosse un po’ più concreto sarebbe un gran aiuto per la squadra
Pandev 5.5: L’errore sotto porta che avrebbe portato il Genoa sul 2 a 1 mina inevitabilmente il suo voto che altrimenti sarebbe stato sopra la sufficienza. (Omeonga 5.5)
Ballardini 6
ATALANTA
Berisha 7; Toloi 6, Caldara 6, Masiello 6.5, Hateboer 6, Cristante 6, Freuler 6.5, Spinazzola 6; Ilicic 6.5, Gomez 6.5, Petagna 6. All Gasperini 6.5
0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy