Atalanta, Masiello: “Siamo una squadra umile e ce la giocheremo con tutti”

"Quest'anno è tutto più difficile, è dura in campionato anche con l'impegno in Europa League" ha continuato il numero 5 bergamasco

Masiello (a sinistra) festeggia il suo gol del pareggio dell'Atalanta (Foto Valerio Pennicino/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Finisce 1-2 al Ferraris tra Genoa e Atalanta nel posticipo della 16ª giornata di Serie A Tim. Il Grifone, passato in vantaggio nei primi minuti grazie alla rete di Bertolacci (seguita da un’esultanza con dedica per i bambini del Gaslini), si è fatto rimontare prima con Ilicic con un gran gol nel finale di primo tempo, poi con l’ex rossoblù Masiello subito dopo essersi divorato la rete del possibile 2-1. Ci sarà un motivo se si dice “gol sbagliato, gol subito”. A nulla le proteste da parte di Zukanovic che nell’occasione valsa il pareggio bergamasco aveva protestato per un fallo subito da Petagna che il Var non ha rilevato. Al termine della partita ha parlato ai microfoni di Premium Sport proprio l’autore del vantaggio nerazzurro. Ecco le sue parole.

 

“Noi ce la giochiamo fino alla fine, siamo una squadra umile e ce la giocheremo con tutti. Quest’anno è tutto più difficile, è dura in campionato anche con l’impegno in Europa League. Il gol dell’ex fa parte del mestiere, sono contento per la rete”

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.