Genoa e Verona “retrocesse” d’ufficio dall’Osservatorio

Genoa e Verona “retrocesse” d’ufficio dall’Osservatorio

Nel comunicato dell’organismo del Viminale l’incontro tra rossoblù e gialloblù del prossimo 23 aprile è indicato come gara del campionato di serie B. Ecco le decisioni per la tifoseria ospite

di Marco Liguori, @ma_liguori

Genoa e Verona sono già retrocesse in serie B. Tranquillizziamo subito tutti i tifosi genoani e veronesi: non è una sentenza del torneo, che non si è ancora concluso, né una decisione della giustizia sportiva, ma è una indicazione errata riportata sul comunicato dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive dello scorso 11 aprile. Com’è noto, è il posticipo del lunedì di serie A che si inizierà alle ore 20.45. Ecco il testo.

Osservatorio Genoa-Verona

Errore di campionato a parte, l’organismo del Viminale ha stabilito alcuni provvedimenti per la tifoseria ospite che dovranno essere adottati dal Gruppo operativo sicurezza della Questura di Genova. I veronesi potranno acquistare soltanto i biglietti per il settore ospiti: non potranno cederli e saranno rafforzate tutte le attività per l’ordine pubblico all’interno e all’esterno del Ferraris.

 

Recupera Password

accettazione privacy