Bertolacci: “Ho voluto tornare al Genoa, il mio cuore è rimasto qui”

Bertolacci: “Ho voluto tornare al Genoa, il mio cuore è rimasto qui”

Il centrocampista vuole riscattarsi: “Ho voglia di giocare come due anni fa. Sono veramente felice”

“Per me è qui è una seconda casa. Sono stato io a voler tornare”. Andrea Bertolacci è alla seconda esperienza con la maglia del Genoa: per tre anni ha vestito la maglia rossoblù e ora, dopo un periodo di appannamento al Milan, vuole riscattarsi e rilanciare il Grifone.

“Sono stati due anni un po’ particolari per me a Milano – racconta dal ritiro di Neustift ripreso da Primocanale – dispiace di non avere espresso le mie potenzialità, ripenso agli infortuni che mi hanno interrotto. Ma ora penso solo al Genoa, ho voglia di giocare come due anni fa. Sono veramente felice”.

E aggiunge: “Io vi ho sempre seguito perché il mio cuore è rimasto qui e vedervi da fuori in difficoltà è stato un grande dolore. Era comunque una buona squadra”. Il centrocampista si  impegna: “Ma quest’anno sarà una stagione diversa. C’è una mentalità vincente che forse prima mancava”.

Con Bertolacci la linea mediana si rafforza, insieme a Veloso e Rigoni: “Cercherò di mettermi a disposizione non solo in campo ma anche fuori. Spero di poter essere un punto di riferimento anche per gli altri compagni. Starà a me dimostrarlo, in campo e nello spogliatoio”.

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy