SIMEONE: “Orgoglioso di indossare la maglia del Genoa”

SIMEONE: “Orgoglioso di indossare la maglia del Genoa”

“Qui mi state facendo sentire importante e questo mi fa dare il massimo” ha spiegato l’attaccante al sito ufficiale rossoblù

“Nella ripresa abbiamo avuto la reazione che volevamo, dopo un primo tempo giocato male non da noi”. Giovanni Simeone racconta al sito ufficiale del Genoa il cambio di mentalità della squadra, dopo una prima frazione di gioco mediocre. “Ci siamo guardati in faccia – prosegue il Cholito – e abbiamo ritrovato certe caratteristiche. La voglia di pressare, di lottare, di vincere. Siamo un bel gruppo che ha bisogno di ritrovare la fiducia che avevamo nel girone di andata. La partita della svolta è stata quella con la Juventus che mi ha dato tanta fiducia”. L’attaccante sottolinea un punto fondamentale che gli dà tanta forza in campo: “Sono orgoglioso di indossare la maglia del Genoa. Qui mi state facendo sentire importante e questo mi fa dare il massimo”.

Anche mister Juric gli ha riconosciuto i suoi meriti: “Con il mio staff possiamo essergli di aiuto in alcuni movimenti fuori dall’area e in certi particolari. Ma il fiuto nei sedici metri è roba sua, non vogliamo prenderci meriti che non abbiamo”. Un importante riconoscimento per Giovanni che saprà ripagare con tanti altri gol.

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy