Immobile-gol regala la vittoria all’Italia sull’Ucraina

L’Under 21 ha vinto anche la seconda amichevole di preparazione agli Europei di categoria contro l’Ucraina a Bassano del Grappa. Stavolta il successo è arrivato grazie a un eurogol di Ciro Immobile: al minuto 60 della ripresa l’attaccante del Genoa, già andato a segno contro la Russia, ha avuto un passaggio ha saltato un difensore […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’Under 21 ha vinto anche la seconda amichevole di preparazione agli Europei di categoria contro l’Ucraina a Bassano del Grappa. Stavolta il successo è arrivato grazie a un eurogol di Ciro Immobile: al minuto 60 della ripresa l’attaccante del Genoa, già andato a segno contro la Russia, ha avuto un passaggio ha saltato un difensore con una finta di corpo e ha battuto il portiere Denchuk di interno destro. Buona prova di Bertolacci che ha convinto ancora una volta anche se gioca più arretrato rispetto alla sua posizione di trequartista in maglia rossoblù.

Da segnalare nel primo tempo: azione di prima nei minuti iniziali tra Paloschi, Immobile e Insigne. Nel secondo tempo, dieci minuti prima del gol Immobile costruisce due azioni. Nella prima il rossoblù serve Longo che manda alto sulla traversa. Nella seconda azione il giocatore genoano sciupa da posizione favorevole. Al 69° Italia vicina al raddoppio. Sansone serve Immobile al centro dell’area di rigore ucraina, ma il centravanti azzurro preferisce passare il pallone per Insigne: la conclusione di quest’ultimo è deviata in corner.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.