ESCLUSIVA PIANETAGENOA – Luca Chiappino: «Oggi era importante vincere per consolidare il quarto posto»

Con la vittoria di oggi, nel recupero della sesta giornata di campionato contro il Cagliari, i grifoncini di Luca Chiappino mantengono saldamente il 4° posto in classifica. Al termine della gara Pianetagenoa1893.net ha contattato telefonicamente il tecnico: «La cosa più importante di oggi è il risultato, dovevamo assolutamente vincere per non perdere altre opportunità, come […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Con la vittoria di oggi, nel recupero della sesta giornata di campionato contro il Cagliari, i grifoncini di Luca Chiappino mantengono saldamente il 4° posto in classifica. Al termine della gara Pianetagenoa1893.net ha contattato telefonicamente il tecnico: «La cosa più importante di oggi è il risultato, dovevamo assolutamente vincere per non perdere altre opportunità, come è capitato in passato. E’ stata una partita difficile con molte assenze da parte nostra, ma abbiamo fatto una buona partita, molto ordinati, eravamo determinati a vincere e  ci siamo riusciti».

Oltre al risultato la squadra ha anche fornito una buona prestazione: «Noi andiamo sempre in campo per vincere – conclude il tecnico del Genoa Primavera – e quando non si riesce, si ha uno spreco di energie nervose notevole, come è successo nel primo tempo, dove abbiamo sbagliato molto. Nel secondo tempo però siamo stati bravi, più incisivi e più ordinati, abbiamo trovato il goal e poi abbiamo mantenuto il vantaggio fino a fine gara».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.