Bertolacci pre convocato nell’Under 21

Le recenti buone prestazioni di Andrea Bertolacci con la maglia del Genoa non sono rimaste inosservate. Il trequartista è stato infatti inserito nell’elenco dei pre convocati dell’Under 21 dal ct Mangia, presente in tribuna venerdì per l’incontro con il Milan assieme a uno stretto collaboratore di Prandelli. Gli azzurrini dovranno affrontare un doppio impegno in […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Le recenti buone prestazioni di Andrea Bertolacci con la maglia del Genoa non sono rimaste inosservate. Il trequartista è stato infatti inserito nell’elenco dei pre convocati dell’Under 21 dal ct Mangia, presente in tribuna venerdì per l’incontro con il Milan assieme a uno stretto collaboratore di Prandelli. Gli azzurrini dovranno affrontare un doppio impegno in coincidenza della prossima sosta di campionato. Sarebbe un gradito ritorno in azzurro per il centrocampista, che potrebbe giocare a fianco al suo compagno Ciro Immobile. Le gare: Italia-Russia (Cittadella – 22 marzo) e Italia-Ucraina (Bassano del Grappa – 25 marzo).

I due italiani non sono gli unici chiamati in causa dai selezionatori. Per il momento sono stati pre allertati, oltra a Krjanc (U.21) e Tzorvas (Grecia), pure Kucka per Slovacchia-Lituania e Slovacchia-Svezia (derby con Granqvist?), oltre a Vargas per il classico Perù-Cile (valido per le qualificazioni al Mondiale) e un test amichevole contro Trinidad & Tobago.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.