Il Little Club cambia ragione sociale

Riceviamo e pubblichiamo dal Little Club L’assemblea straordinaria dei soci del Little Club Genoa Giovanni De Prà con delibera  del 9 maggio 2012 ha modificato la sua ragione sociale da L.C. Genoa 1962 a L.C. Genoa 1959. Questo in virtù del fatto che la data di nascita del Club è 1959. La data 1962 indicata […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Riceviamo e pubblichiamo dal Little Club

L’assemblea straordinaria dei soci del Little Club Genoa Giovanni De Prà con delibera  del 9 maggio 2012 ha modificato la sua ragione sociale da L.C. Genoa 1962 a L.C. Genoa 1959.

Questo in virtù del fatto che la data di nascita del Club è 1959.

La data 1962 indicata nella precedente ragione sociale si riferisce alla data in cui il Little Club primo in Italia ha avuto sede propria.

La documentazione in possesso del Club assieme alle dichiarazioni sottoscritte dai Soci Fondatori  e da tifosi attestano che il Club, pur privo di una sede propria, era costituito con degli organi associativi veri e propri fin dal 1959.

Le date di nascita ,sia nel caso di primo club con sede propria,  sia nel caso di Club organizzato di tifosi confermano, se ce ne fosse ancora bisogno, che il Little Club Genoa 1959 Giovanni De Prà è in assoluto il primo Club di tifosi nato in Italia .

In occasione dell’incontro Genoa-Chievo, non appena è stato possibile,  lo striscione del Little è stato esposto allo stadio Ferraris con la nuova denominazione.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.