Genoa-Spal: prosegue lo Junior Day

Afflusso sostenuto al Ticket Office rossoblù per l'acquisto di biglietti con le offerte per i tifosi valide per questa partita

167
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Afflusso è sostenuto finora al Ticket Office in via al Porto Antico 4 a Genova (aperto tutti i giorni, orario continuato 10-19), dove è in corso la speciale promozione ideata dal club per la partita di domenica con la Spal (calcio d’inizio alle 18). Per questa partita sono previste offerte particolari per i tifosi per consentire un’ampia affluenza sugli spalti e incoraggiare la squadra in questo periodo difficile. Presentando una delle cartoline ritirabili in molte edicole in Liguria e Basso Piemonte, gli adulti in occasione dello “Junior Day” hanno la possibilità di acquistare biglietti di Gradinata Sud a 10 euro. La promozione con le cartoline sarà valida anche domenica alle biglietterie del Ferraris in via Monnet.

L’offerta è rivolta in particolare ai nuclei famigliari considerando i vantaggi istituiti pure per gli Under 14, che hanno accesso gratuito nella Sud e nei Distinti ritirando un biglietto, anche nella giornata di domenica, esclusivamente al Ticket Office. E’ attiva inoltre la promozione per l’entrata degli Under 18 al prezzo di 5 euro, sempre nei suddetti settori, acquistando i titoli di accesso, oltre che presso la rivendita ufficiale, nelle ricevitorie Ticketone e sul sito www.ticketone.it.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.