Figgi do Zena: «Imbarazzante iniziare le celebrazioni dei 120 anni del Genoa senza striscioni al Ferraris»

Riceviamo da Davide Traverso, presidente dei Figgi do Zena, e pubblichiamo Anche la “Befana” si è arrabbiata con la società del Genoa… Dopo aver dato dolciumi ai bimbi del settore Distinti e a quelli in Tribuna, come FIGGI DO ZENA abbiamo accompagnato la Befana a portare tanto “carbone” come da tradizione, a chi ha fatto […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Riceviamo da Davide Traverso, presidente dei Figgi do Zena, e pubblichiamo

Anche la “Befana” si è arrabbiata con la società del Genoa… Dopo aver dato dolciumi ai bimbi del settore Distinti e a quelli in Tribuna, come FIGGI DO ZENA abbiamo accompagnato la Befana a portare tanto “carbone” come da tradizione, a chi ha fatto il cattivo, appunto la società.

Un modo per ribadire che è tutto bello e va bene ogni iniziativa a favore del Genoa e della sua storia, ma non ci si può dimenticare del presente e dei suoi tifosi.

Iniziare le celebrazioni per i 120 anni dalla fondazione del Genoa senza risolvere i problemi che IMPEDISCONO all’ASSOCIAZIONE CLUB GENOANI di poter mettere gli striscioni allo stadio è a dir poco imbarazzante. Queste assurdità e incuranze non fanno altro che dividere sempre più il tifo organizzato verso coloro che dovrebbero far parte di una Società prestigiosa come il Genoa cfc.

Bello lo slogan 120 anni di passione, peccato che la passione la hanno sempre avuta i tifosi genoani, come quelli di oggi che non possono mettere i loro striscioni rossoblu.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.