Duro comunicato del gruppo di Via Armenia: «Giù la mani dal Genoa e dalla Nord»

Durissimo comunicato dei Gruppi della Nord-Via Armenia 5r, inviato alla nostra redazione, che respinge ogni accusa riguardo ai fatti di Genoa-Siena. «Come sempre chi sbaglia trova il modo di far apparire colpevoli gli altri, solo che noi non ci stiamo a fare i capri espiatori…..Ancora….. Se questa vicenda ha avuto tanto clamore è per colpa […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Durissimo comunicato dei Gruppi della Nord-Via Armenia 5r, inviato alla nostra redazione, che respinge ogni accusa riguardo ai fatti di Genoa-Siena. «Come sempre chi sbaglia trova il modo di far apparire colpevoli gli altri, solo che noi non ci stiamo a fare i capri espiatori…..Ancora….. Se questa vicenda ha avuto tanto clamore è per colpa di Preziosi e della sua intervista a fine partita e delle dichiarazioni rese negli spogliatoi alla polizia, è lui che ha detto che i daspo sarebbero stati un’aspirina, è lui che ha chiesto punizioni esemplari e galera per i TIFOSI DEL GENOA, è lui che ha parlato di delinquenti di schiaffi e di ricatti…. Tutto falso! NOI gli siamo serviti per rimediare all’errore di avere, lui, accusato i funzionari di Polizia di essere stati loro ad aver autorizzato i giocatori del GENOA a levarsi la maglia». 

Il comunicato prosegue: «NOI vogliamo chiarire che non abbiamo mai contestato preziosi per come gestisce il GENOA… per chi vende o chi compra! Vista la moralità dei giocatori di oggi non è così importante, tanto meno ci interessano plusvalenze o quant’altro…il prog€tto lo conosciamo già..$$$…. Contestiamo a Preziosi di aver detto il falso sui TIFOSI DEL GENOA in più occasioni e sempre solo per pararsi il culo».

I Gruppi della Nord puntano ancora l’indice sull’intervista rilasciata dal presidente del Genoa mercoledì scorso a Telenord: «E ancora mercoledì 12 settembre ne abbiamo avuto la prova…Un’intervista patetica… Anzi un monologo senza contraddittori con i giornalisti proni e accondiscendenti alle sue falsità… Non avremmo nessuna difficoltà ad aprire una vera contestazione a questo personaggio…»

«Ma – ricordano ancora i tifosi – per noi prima di tutto viene il GENOA… la NORD… e quindi pensiamo che quando il GRIFONE scende in campo sia DOVERE dei TIFOSI DEL GENOA sostenerlo, tutti insieme senza divisioni… nel BENE e nel MALE!!!

Riteniamo sia nostro DOVERE, in questo momento, aggregare al centro della NORD, intorno allo spazio vuoto dei diffidati, tutti quelli che hanno a cuore il VECCHIO GRIFONE! Verrà un tempo per tutto… ma prima di tutto viene il GENOA 1893.

Lasciamo Preziosi con le sue bugie che, una a una, vengono fuori e stringiamoci attorno alla squadra, perché se il progetto è farci sparire per costruire un nuovo stadio o fare una sola squadra, NOI TIFOSI DEL GENOA, ci dobbiamo opporre come abbiamo fatto nel 2005! Tutto il popolo insieme… Li abbiamo già battuti e possiamo rifarlo».

Il comunicato chiude con un ricordo per i diffidati: «Ricordiamo a tutti che quei ragazzi, che oggi, soli, stanno pagando, sono TIFOSI DEL GENOA, che quello che hanno fatto, lo hanno fatto per AMORE del GENOA e per rendergli davvero ONORE dobbiamo dimostrare di amarlo quanto loro!!! FINO ALL’ULTIMO UOMO!!!».

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.