Cambia la prospettiva: basta il pareggio contro l’Udinese

Il Genoa supera una notte di terrore e riesce a superare un Cagliari ordinato. La beffa arriva da Torino. Buffon, più forte portiere del mondo, e genoano, ceffa come mai nella vita. Cesarini maledetto! 5 punti per il Lecce e avanti con la sofferenza. Cambia però la prospettiva. Il Grifone non sarà costretto a vincere […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa supera una notte di terrore e riesce a superare un Cagliari ordinato. La beffa arriva da Torino. Buffon, più forte portiere del mondo, e genoano, ceffa come mai nella vita. Cesarini maledetto! 5 punti per il Lecce e avanti con la sofferenza.

Cambia però la prospettiva. Il Grifone non sarà costretto a vincere al Friuli, ma potrà giocare per il pareggio, riproponendo il 4-5-1 di Milano. Meglio così. Vedremo anche se il Lecce, senza Cuadrado e Muriel squalificati, supererà la Fiorentina, che ora rischia e quindi deve cercare di pareggiare in Salento. E andrà poi a vincere a Verona contro un Chievo che notoriamente e’ squadra ostica e che non regala nulla?

Resta il fatto che il Vecchio Balordo dovrà superare il Palermo sul terreno amico (di Brescia?). Con quattro punti e’ salvezza matematica. La speranza e’ di essere comunque davanti domenica sera.

Genoani uniti!

Federico Santini

federico.santini@yahoo.it

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.