AGIPRONEWS: tutte le quote della Serie A

Il Cesena capolista alla prova Catania, la Fiorentina in cerca di luce a Genova, la Sampdoria a Cagliari. Tre partite dagli equilibri delicati che tengono banco sul tabellone dei bookmaker italiani: più “facile” la lettura dei match al Massimino e a Marassi, dove i padroni di casa Catania e Genoa sono favorite a 2,00 sui […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Cesena capolista alla prova Catania, la Fiorentina in cerca di luce a Genova, la Sampdoria a Cagliari. Tre partite dagli equilibri delicati che tengono banco sul tabellone dei bookmaker italiani: più “facile” la lettura dei match al Massimino e a Marassi, dove i padroni di casa Catania e Genoa sono favorite a 2,00 sui bianconeri primi in classifica e sui viola, tutti a 3,55. Tutto più in bilico al Sant’Elia, dove il Cagliari parte a 2,30, inseguito dal 2,95 dei blucerchiati e dal 3,25 del segno X. C’è molto in ballo anche a Bologna: la vittoria rossoblù viaggia a 2,35, il pareggio 3,25, ma l’Udinese (2,85) cerca disperatamente i primi punti. Quasi identiche le quote di partenza tra Lecce (2,35) e Parma (2,90), sorride invece il Napoli, il cui successo sul Chievo (5,00) vale 1,63.

I quattro gol al Friuli sono esplosi come una bomba sulle lavagne dei bookmaker italiani. Così, dopo la prima schiacciante vittoria, la Juventus guida con larghissimi favori le previsioni per il posticipo di giovedì sera. Il successo bianconero è offerto da Better a 1,70, per il Palermo le chance dei tre punti si fermano a 5,00, mentre il pareggio si piazza a 3,40. Buone le possibilità dell’Over, a 1,75, favorito anche il Goal a 1,72. L’1-0 a 6,50 apre il tabellone sul risultato esatto, mentre un altro poker di marca bianconera paga 35 volte la posta.

L’Inter spettacolare vista a Palermo non dovrebbe avere difficoltà a superare in casa il Bari nella quarta giornata di campionato. Nerazzurri avanti nelle quote di Betpro.it, che offrono il segno «1» a un eloquente 1,45, contro il 4,20 per il pareggio e il 6,16 per il successo dei pugliesi. Con un Eto’o in forma strepitosa la lancetta delle quote si sposta verso l’Over: un match con tre o più marcature è in tabellone a 1,70, l’Under sale a 1,95. Per il risultato esatto le quote indicano il 2-0 interista come opzione più probabile, si gioca a sei volte la scommessa, per il 3-1 l’offerta sale a 11,00.

Lazio in ripresa dopo il successo di Firenze, Milan ancora appannato in campionato ma nelle quote dei bookmaker sulla gara i rossoneri godono del favore del pronostico. Il segno «2» di Ronaldinho e soci si gioca a 2,05 sulla lavagna di Iziplay, altri tre punti per la Lazio sono offerti a 3,50, per il pareggio si scende a 3,20. Poche reti in vista per i quotisti, che vedono di più l’Under (a 1,72) rispetto all’Over (a 1,92), ma pensano a una partita con entrambe le squadre a segno: il Goal è a 1,72, il No Goal sale a 1,92. Nelle scommesse sul risultato esatto le due tendenze si tramutano nella quota più bassa offerta sull’1-1, che pagherebbe 5,10.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.