REPUBBLICA-IL LAVORO – La promessa di Preziosi: “Antonelli non parte ma niente spese folli”

Repubblica-Il Lavoro riporta le dichiarazioni rilasciate ieri da Enrico Preziosi sulle politiche di mercato del Genoa. Antonelli resterà in rossoblù: «Ha un rapporto speciale con la maglia rossoblù. Ha chiesto ufficialmente di restare e io vendo solo chi vuole andare». Il presidente ha detto inoltre che Borriello è un suo chiodo fisso. Il quotidiano sottolinea […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Repubblica-Il Lavoro riporta le dichiarazioni rilasciate ieri da Enrico Preziosi sulle politiche di mercato del Genoa. Antonelli resterà in rossoblù: «Ha un rapporto speciale con la maglia rossoblù. Ha chiesto ufficialmente di restare e io vendo solo chi vuole andare». Il presidente ha detto inoltre che Borriello è un suo chiodo fisso.

Il quotidiano sottolinea due incongruenza con la politica da “lacrime e sangue” annunciata dall’amministratore delegato Zarbano in assemblea domenica scorsa. «Tutto giusto – si legge sul quotidiano – ma perché allora a Marchese, che a Catania guadagna 280mila euro è stato fatto un contratto quadriennale da 700mila? E perché Cofie da 180mila euro è stato portato a 450mila?».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.